Vacanza Yoga a Bali : 17 - 28 Agosto 2016

I primi giorni abbiamo alloggiato in meravigliose ville private di fronte all’oceano, in una delle zone più incantevoli dell’isola, la penisola di Bukit; la magica fusione tra il tradizionale design balinese e tutti i migliori comfort di queste luxury ville (piscina privata, wi-fi, aria condizionata, TV, security 24h, cuoco, pulizie giornaliera, ecc) è esaltata da una vista mozzafiato e dai più bei tramonti dell’isola. Tutto questo, assieme allo yoga shala immerso nella natura, ci fa immergere in una dimensione senza tempo e praticare con la sensazione di volare sopra le onde. (www.uluwatusurfvillas.com o struttura analogo - conferma entro metà aprile)

Ci siamo poi trasferiti nella zona di Ubud, un gioiello di Bali incastonato tra foreste verde smeraldo, colline terrazzate e fiumi cristallini, nonché residenza di molti artisti e yogin provenienti da tutte le parti del mondo. Il resort che ci ha ospitato è uno dei più storici della zona in completo stile balinese; circondato da meravigliose risaie, il solo percorso verso le sue yoga shala è un'esperienza di immersione nella natura più vera di Bali che merita di essere vissuta (www.anandaubud.com). A pochi minuti dal centro di Ubud, ma avvolta dalla totale tranquillità, che si può godere al bordo delle sue tre piscine.

 
Dopo l’esperienza di Ubud abbiamo proseguito verso le zone più incontaminate dell’isola: luoghi incantevoli immersi nella tranquillità, nella storia e la cultura della parte più vera e indisturbata dell’isola; bungalow sulla spiaggia circondati dalla pace e dal delicato ritmo del popolo della Bali del Nord.  (www.villaboreh.com)
 
Siamo infine ritornati verso sud, per goderci l’ultima serata prima della partenza, nel cuore di Seminyak; alloggiando in tranquille e luxury ville in stile balinese, con piscina privata, a soli cinque minuti a piedi dalla più rinomata via dello shopping dell'isola. (www.bvilla.com).

PER CHI HA PARTECIPATO ALLA VACANZA: se ti fa piacere lascia un tuo commento:

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
  • manicure (sabato, 06. maggio 2017 17:09)

    Hi to all, because I am genuinely eager of reading this webpage's post to be updated regularly.
    It contains fastidious stuff.

  • manicure (giovedì, 27. aprile 2017 23:28)

    This website certainly has all the information and facts I needed about this subject and didn't
    know who to ask.