Vacanza Yoga in Australia - Byron Bay

27 Dicembre 2016 - 7 Gennaio 2017

Byron Bay, un paradiso terrestre con spiagge paradisiache, studi yoga, centri di medicina alternativa e ristoranti vegetariani ad ogni angolo.

 

Di questo paradiso conquista la libertà, il poter girare scalzi ovunque e l'abbraccio sincero della gente. Ti conquista la sabbia, così perfetta e levigata che fa rumore sotto i piedi come se stessi camminando su un pavimento su cui è stata appena passata la cera. Ti conquistano i delfini che vengono a mangiare nella baia, e che puoi vedere surfare sulle onde e divertirsi. Ti conquista la passeggiata in mezzo alla Riserva Protetta, che ti fa scoprire angoli nascosti. Ti conquista il farmer market che ogni giovedì mattina unisce le persone del posto e ti conquistano le note dei musicisti per strada che dalla mattina alla sera donano la loro passione. Ti conquista la naturalità con la quale chiunque prende sotto braccio la tavola e si butta tra le onde, quelle più alte.

Ti conquista il rapporto con la Natura che senti sulla pelle sin dal primo istante. Ti conquista la spiaggia dietro casa, talmente deserta da poter cantare con tutto il fiato in corpo senza il rischio di disturbare qualcuno. Ti conquistano i colori dell'alba e del tramonto, talmente mozzafiato da lasciarti in silenzio per ore intere..

Ti conquistano loro, i bambini, che nonostante il freddo, la pioggia o il sole soffocante, rimangono in spiaggia, giocano con le onde, o imparano a surfare, con una tavola così dolcemente piccola da far tenerezza. E poi quei bambini che sono diventati adolescenti, e che una volta entrati in acqua creano delle forme incredibili, senza avere nessun timore di onde così forti ed alte.

Ti conquista il poter stare sola con i tuoi pensieri, senza che nessun ti dia noia, in silenzio con te stessa.

 

Questo e tanto altro è Byron Bay...la Portofino Hippy dell'Australia, l’estremo nord del New South Wales, al confine con il Queensland; meta più ambita di tutti quelli che, australiani e stranieri, desiderano allontanarsi per un po’ dal mondo reale. La sua atmosfera New Age, le lunghe e assolate giornate, il clima mite e le miriadi di musicisti che vivono o trascorrono del tempo a Byron (tra cui Jack Johnson e Ben Harper) hanno regalato a questa piccola cittadina, immersa tra verdeggianti colline e spiagge paradisiache, uno stile di vita che si potrebbe definire al limite dell’utopico. 

Noi la vivremo fino in fondo, come se fossimo del posto, svegliandoci la mattina per apprezzare gli incredibili colori dell'alba, nella spiaggia di fronte ai nostri cottege; ci regaleremo la nostra prima pratica giornaliera nello yoga shala alle spalle della baia, immerso nella natura; godremo del senso di libertà che Byron Bay interpreta andando in bicicletta tra una baia e l'altra, facendoci cullare dal ritmo morbido e piacevole della giornata; faremo la nostra seconda lezione al tramonto per raccoglierne tutta l'energia...e poi ci godremo la serata immersi nella vegetazione che avvolge i nostri cottege o andando a vivere il ritmo del centro del paese, scadenziato dai musicisti presenti ad ogni angolo di strada.

 

Insomma, la vivremo tutta..Byron Bay..per portarci a casa quel senso di libertà e leggerezza che ci farà sentire pienamente immersi nella Natura e nell'Universo.

Tallow Beach Houses - Suffolk Park - Byron Bay

PROGRAMMA :

  • 27 Dicembre 2016:
    • Ritrovo in aeroporto a Brisbane o Gold Cost e trasferimento presso i nostri beach front cottege in Byron Bay (Tallow Beach Houses - http://tallowbeachhouses.com.au/about-us/)
  • 28 - 31 Dicembre 2016 :
    • 2 Lezioni di Yoga Dinamico secondo un programma costruito ad hoc per concludere l'anno (Mattina e Sera)
    • pernottamento e prima colazione
  • 31 Dicembre 2016 :
    • New Year Dinner and Party
  • 1-6 Gennaio 2017 :
    • 2 Lezioni di Yoga Dinamico secondo un programma costruito ad hoc per iniziare il nuovo anno (Mattina e Sera),
  • 7 Gennaio 2017:
    • Partenza per l'Italia pieni di nuova luce

 

NUMERO DI POSTI LIMITATI  (MAX 14)

 

IL PACCHETTO COMPRENDE:

  • 11 notti presso Tallow Beach Houses
  • Trasferimento da e per l’aeroporto alla location come da programma
  • Sistemazione in camera doppia in cottege
  • Prima colazione
  • Cena di capodanno da co-crheare
  • Due lezioni di Yoga Dinamico al giorno

E’ escluso tutto quanto non indicato.

 

PREZZI:

Per il pacchetto sopra descritto:

Sistemazione in camera doppia in beach front cottege:

- PER PRENOTAZIONEI PER 1 PERSONA: 1.650€ 

- PER PRENOTAZIONI PER 2 PERSONE: 1550€ a testa

 

Se l'importo totale (vacanza più volo) non ti sembra avvicinabile, scrivici.

Magari riusciamo a trovare insieme una soluzione che renda tutto possibile!

 

 

Prenotazioni con versamento del 50%

Importo finale a saldo entro il 21 Dicembre 2016.

 

DATI PER IL BONIFICO:

Intestazione: BaliYoga.it

Iban: IT68T0310401610000000822365

Swift Code: DEUTITM1470

Oggetto: Acconto (o Saldo) Vacanza Yoga Australia Dic 2016, nome e cognome (se si prenota per più persone, indicare tutti i nomi)

 

Nota: effettuato il bonifico, invia una email di conferma a info@baliyoga.it

 

IMPORTANTE

VISTO PER L'AUSTRALIA

E' necessario fare il visto per l'Australia in Italia richiedendolo almeno 15 giorni lavorativi prima della partenza, tramite le agenzie viaggio oppure online

 

VOLO

Il volo non è incluso nel pacchetto di cui sopra. L'aeroporto di arrivo è Brisbane o Gold Coast. Al vostro arrivo ci sarà una persona ad accogliervi.

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Inviaci una email per richiedere ulteriori informazioni. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Namaste BaliYoga.it

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.