Vinyasa ed Oli Essenziali con Cristina Bazzanella e Barbara Lunardon

Domenica 22 ottobre - h.16.00 - 19.00

Eccoci di nuovo insieme per il nostro connubio preferito..oli essenziali e vinyasa yoga!

A guidarci saranno ancora Barbara Lunardon e Cristina Bazzanella (amiche da una vita e yogine unite dall'amore per l'Ashtanga) che vi offriranno una Masterclass di circa 3 ore incentrata sull'energia di questo particolare periodo dell'anno, che dall'Equinozio va verso il Solstizio d'inverno: la pratica proposta avrà particolare focus dalle posizioni di forza e centratura, per migliorare la consapevolezza del nostro centro e incrementare il nostro livello energetico. La proposta é adatta a tutti i livelli. 
L'aiuto degli oli essenziali in questa pratica risulterà straordinario, avrete modo di sperimentarne il potere sul nostro stat fisico ed emozionale.
Ci sarà una introduzione sull'utilizzo degli oli e avrete modo di fare le vostre domande.
All'inizio e durante la vostra pratica utilizzeremo degli oli che, per le loro caratteristiche, vi aiuteranno ad entrare con facilità nella concentrazione e nella presenza necessarie alla pratica di Asana, infine seguirà una sessione di yoga nidra (rilassamento consapevole) seguendo gli insegnamenti di Swami Satyananda Saraswati avvolti dalla fragranza degli oli essenziali. 
Gli oli che utilizzeremo sono naturali al 100% e ingeribili.
Vi aspettiamo per entrare insieme in questo mondo profumato!

Evento: Masterclass con Barbara Lunardon e Cristina Bazzanella
Tema: Vinyasa ed Oli Essenziali
Quando: domenica 22 Ottobre 2017
Dove: studio BaliYoga.it di Via Varese 18, Milano
Orario: dalle h 16.00 alle h 19.00
Aperto a tutti: iscritti e non iscritti a BY.it

Si segnala sin d'ora che l'iscrizione è obbligatoria. Per i non iscritti a BaliYoga.it il costo è comprensivo della quota di iscrizione annuale a BaliYoga.it ssd arl. 

Vinyasa ed Oli essenziali
30,00 EUR

Masterclass 22 ottobre 2017