21 Giugno - Giornata Internazionale dello Yoga 2017

Milano - Giardini della Triennale - Via Alemagna 6

 

La Triennale di Milano e BaliYoga.it ancora insieme per celebrare l’International Yoga Day

all’insegna dell’unione tra uomo e natura

e tra stili, anime e culture diverse

 

La giornata è stata istituita ufficialmente a dicembre 2014 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite su proposta del Premier indiano Modi che ha detto "Yoga embodiesunity of mind and body; thought and action; restraint and fulfilment; harmonybetween man and nature; a holisticapproach to health and wellbeing".

 

La giornata si celebra proprio nel giorno del Solstizio d’Estate o Festa del Sole, ovvero il giorno in cui il sole raggiunge la massima distanza dall'equatore e da origine alla giornata più lunga dell'anno. Il Solstizio d'estate, rappresenta la vittoria della luce su ogni resistenza ed oscurità e rappresenta il ritorno della luce, dopo un periodo di tenebre, e un momento di forte rigenerazione cosmica.

 

E noi questa luce la onoreremo tutta immergendosi nello splendido Giardino della Triennale sin dalle primi luce dall’Alba; lezioni di Yoga a Dinamico a tema che ci faranno fluire in modo luminoso verso i 108 Saluti al Sole del Tramonto, per prepararci ad immergerci con ancora più unione nella musica fluida dello Yoga Rave Party della sera. E poi, le ultime note…per condurci in modo naturale alla meditazione di gruppo poco prima della mezzanotte.

 

La giornata Internazionale dello Yoga è una meravigliosa occasione per condividere con migliaia di persone l’esperienza di unione armoniosa e vibrante tra uomo e natura, tra anime, stili e culture diverse, tra universo esteriore ed interiore, per condurci alla sperimentazione di quel nostro “se” capace di illuminarsi e fondersi con grazia con tutto ciò che lo circonda” ha affermato Simona Tarabini, fondatrice di BaliYoga.it

 

PROGAMMA

  • h. 5.30: l'evento inizia al sorgere del sole con la "Sunrise Yoga Flow " coordinati da Simona Tarabini e dalle altre insegnanti senior di BaliYoga.it (Barbara Lunardon, Cristina Bazzanella, Gaia Bergamaschi) con improvvisazione di voce e chitarra di Marianne Mirage (accompaganata da Kalabesh con le zucche africane)

 

> h. 5.15 Ritrovo nei giardini della Triennale


> h. 5.30 – 6.45 Sunrise Yoga Flow

h. 6.45: Colazione offerta dalla Triennale di Milano con Succhi di Frutta, Caffè, Acqua, Croissant Vegani, Insalata di Frutta e Yogurt Bio

 

  • h 13.00: “Fusion Yoga Flow” coordinate dalle insegnanti di BaliYoga.it

> h. 12.45: ritrovo nei giardini della Triennale

> h. 13.00 - 14.00 Fusion Yoga Flow

 

  • h 20.30:  108 Saluti al Sole con improvvisazione musicale dal vivo di arpa

 

> h 20.15 Ritrovo nei giardini della Triennale

> 20.30 -21.45 108 Saluti al sole

  • h 21.45: Aperitivo e Yoga Rave Party condotti un incredibile ospiter: DJ Lo Qi proveniente direttamente da Bali per condurre una serata che farà fluire i movimenti tra le note ed il contatto libero dei piedi con la terra.

​> 22.00- 23.45 Yoga Rave Party con DJ Lo Qi, recognised as one of the leading 'conscious dance' djs in the world, dj lo qi is celebrated for crafting intuitive and cutting edge dance journeys that unify audiences and invoke spiritual experience. renowned for his sensual & stimulating sounds, Lo Qi provides a spectrum of diverse rhythms + deep beats to move you beyond mind ...and into body & spirit. Dj Lo Qi is said to be playing the audience not just the music!

A resident dj for Bali's "Yoga Barn"; performing internationally from California to Hong Kong to Byron Bay, He is now in Europe for the first time & ready to bring his gifts to Milan!

> 23.45 - 00.00 Meditazione di gruppo

 

 

 

PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE GRATUITA, registandoti ed iscrivendoti ad una o più sessioni con cod. coupon e cod. sicurezza "BaliYoga">>

 

Contatti:

Mail : info@baliyoga.it

Tel. +39 333 8878078

www.yogaraveparty.it

 

 

Social:

Facebook: https://www.facebook.com/Baliyoga-414784121904304/

Instagram: baliyoga.it

 

Hashtag:

#yogaravepartymilan

#baliyogamilan