UN AIUTO PER AMELIA E GLI ALTRI BAMBINI BISOGNOSI DI BALI

Splendidi e luminosi praticanti ed amici di BaliYoga.it, sono Simona Tarabini (fondatatrice di BaliYoga.it) e vi scrivo durante la mia ultima notte a Bali (Giovedì 7 Aprile 2016 - prima di rientrare in Italia) a nome di tutto il team di BaliYoga.it, per invitarvi giovedì 14 aprile 2016 ad una serata davvero speciale.

 

In occasione del primo anniversario dello studio di Via Varese, ospiteremo tre musicisti, artisti ed anime uniche di questo universo che ci porteranno all’interno di un’esperienza che vi consigliamo davvero di non perdere: una serata di Kirtan, durante la quale canteremo e balleremo insieme i nostri mantra preferiti, in a favore di una realtà balinese che ho incontrato oggi e che ha davvero bisogno del nostro aiuto.

 

E’ una piccola realtà, composta di anime venute in soccorso a bimbi appena nati e non voluti, buttati nei cestini della spazzatura o fatti nascere sapendo di volerli abbandonare.

Le persone che vi lavorano li raccolgono dalla strada, dagli ospedali e gli regalano amore, voglia di crescere, e vivere …e tante tante attenzioni.

 

Tra di loro c’è una piccola bimba di nome Amel che purtroppo è nata con delle deformazioni ai piedi, alla mani e alle anche; la sua mamma non la voleva ed ha tentato l’aborto più volte con “azioni” talmente invasive da creare alla piccola danni che non hanno ragion d’essere.

 

Amelia ha 18 mesi, ha già subito una prima operazione ed ora ne deve subire altre due; senza di queste non potrà mai camminare.

 

Noi assieme a voi possiamo fare la differenza ed aiutare Amelia e gli altri bambini che vedete con il sorriso.

 

Vi prego di guardare il video di questa pagina girato oggi (7 aprile 2016) per incontrare Amel e gli altri bimbi.

 

La serata del 14 aprile, sarà ad OFFERTA LIBERA ed il ricavato sarà TOTALMENTE DEVOLUTO per garantire la’operazione per la piccola Amel.

 

Vi aspettiamo quindi numerosi Giovedì 14 Aprile, in Via Varese 18, h 20.15

Aiutiamo Amel, aiutiamo i bambini che hanno diritto di vivere avvolti da amore incondizionato…

 

Ad agosto, nel corso della nostra Vacanza Yoga a Bali, porteremo tutto l’importo raccolto direttamente alla struttura di Dewa…senza che un euro passia da mani ad altre. Vi renderemo partecipi di tutto questo.

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI....

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LE DONAZIONI RIMANGONO APERTE: CHI VOLESSE CONTRIBUIRE AD AIUTARE AMEL, LO PUO' ANCORA FARE PRESSO I NOSTRI STUDI, LASCIANDO I PROPRI DATI.

 

NAMASTE

Tutto il team di BaliYoga.it